Caschi asciugacapelli Krups: guida all’acquisto, informazioni, recensioni e costi

Krups è un marchio tedesco, l’azienda è nata alla metà dell’800 ed è un marchio di garanzia made in Germany. Oggi l’azienda è proprietà del gruppo francese SEB.

I caschi asciugacapelli Krups sono tra i primi sul mercato, infatti se ne trovano ancora di vintage, funzionanti. Oggi però si trovano i nuovi modelli adatti all’uso domestico, tra queste troviamo le cuffie asciugacapelli.

Il casco Cuffia asciugacapelli KRUPS: un marchio made in Germany

La cuffia asciugacapelli è in tessuto morbido, termo-resistente, pieghevole e leggera. Questo la rende adatta al viaggio e facilmente trasportabile.

Ha un motore integrato che ha una potenza di 600 Watt. Ha un cinturino regolabile che consente di fissare la cuffia sulla testa. Ha la funzione antistatica, 2 livelli di temperatura e la funzione di raffreddamento.

L’aria emessa dal motore entra nella cuffia gonfiandola. Il calore all’interno della cuffia circola in modo uniforme e con una temperatura constante. Questo permette un’asciugatura uniforme e delicata.

Caratteristiche tecniche

• Funzione antistatica IONICA: i capelli caricati staticamente vengono neutralizzati

• Ha due livelli di temperatura

• Ha la funzione di raffreddamento

• Provvista di tracolla regolabile

• E’ incluso una custodia da viaggio

• Colore: bianco

• Potenza: 600 watt

Funzione di ionizzazione

Grazie alla funzione di ionizzazione i capelli sono idratati naturalmente, morbidi e curati. Infatti un ago caricato elettricamente emette ioni negativi. Gli ioni separano le particelle dell’acqua in parti così piccole da penetrare a fondo nel capello. Questo consente un’idratazione profonda e naturale.

Perché scegliere una cuffia asciugacapelli?

Innanzitutto per la comodità di asciugarsi i capelli senza fatica ma rilassandosi. Le mani non sono impegnate e questo rende possibile svolgere altre attività, come la lettura o altro, anche muovendosi all’interno della stanza.

Per questo bisogna notare la lunghezza del cavo di alimentazione che ci permetta maggiore mobilità.

L’uso della cuffia asciugacapelli è consigliato per persone con una cute sensibile come anziani e bambini, ma anche per coloro che non possono affaticare le braccia per problemi di salute o impedimenti temporanei.

Un’altra ragione per scegliere una cuffia invece di un normale asciugacapelli manuale è la cura dei capelli. Infatti il calore omogeneo non stressa la cute né il capello stesso. Se si usano prodotti ristrutturanti questi penetrano più a fondo idratando e nutrendo il capello.

Cura e benessere dei capelli, evitare l’effetto crespo, unito al relax di una seduta senza fatica, sono le ragioni per scegliere di usare una cuffia asciugacapelli.

Comunicatrice a 360°, scrivo per il web ma anche sceneggiature. Amo viaggiare, visitare gallerie e musei, tenermi aggiornata su tutto, dalla tecnologia all’attualità.

Back to top
Casco Asciugacapelli