Tra i caschi asciugacapelli più professionali troviamo quelli a marchio Efalock.
Efalock è un brand tedesco leader nel settore degli apparecchi e accessori professionali per parrucchieri e centri di bellezza. Ha una vasta selezione di prodotti con elevati standard tecnici e design e manifattura altrettanto elevati. Il Made in Germany è una garanzia. L’assortimento di prodotti professionali comprende strumenti per la colorazione, la permanente, lo styling come forbici, spazzole e asciugacapelli di altissima qualità. Rifornisce i migliori saloni con un livello di prezzo attrattivo ed interessante. Da anni lavorano per rendere i servizi professionali più facili ma sopratutto straordinari.
I caschi asciugacapelli di Efalock
La cuffia
Nella gamma di prodotti Efalock troviamo diversi asciugacapelli a partire dalla cuffia fino a sistemi evoluti dal design rivoluzionario.
La cuffia asciugacapelli è un cappuccio ben progettato con tecnologia ionica. Ha 2 livelli di temperatura e la funzione di raffreddamento.
In tessuto termo resistente, è ultra leggera, un peso piuma, il ventilatore è silenzioso. Le cinghie per la tenuta sono elastici in PVC regolabili. Può avere una borsa per riporlo o per il viaggio. Questo modello è molto comodo infatti per il trasporto ed il viaggio grazie alla custodia ed alla leggerezza.
La potenza di questo modello si aggira sui 600 watt. Dispone di un cavo sufficientemente lungo, circa 3 mt ed il peso è inferiore ad 1 kg.
Casco ad infrarossi versione mobile
Nella gamma di caschi asciugacapelli Efalock troviamo una versione mobile ad infrarossi, con ventilatore o senza. Ha un moderno design con 5 radiatori, 5 programmi di asciugatura con trattamenti opzionali.
Casco asciugacapelli a parete o con ruote
Infine troviamo i modelli classici con braccio a parete o con stativo e ruote girevoli. La potenza varia da 1100/1150 W.
Il top di gamma ha un cappuccio con 32 cm di diametro per avere una grande libertà di movimento, il sistema di riciclo dell’aria, è molto silenzioso ed ha un’alta efficienza energetica.