Casco asciugacapelli vidaXL: info sul marchio, descrizione articoli e costo

VidaXL è un machio nato nel 2006 da due giovani imprenditori che hanno iniziato con la vendita online per poi passare anche a produrre prodotti col proprio brand. Grazie al sistema di reperimento di prodotti e alla costante ricerca di nuove misure di riduzione dei costi, senza compromettere la qualità o la sostenibilità, sono in grado di offrire i prodotti vidaXL a prezzi molto competitivi.

VidaXL è quindi un produttore e rivenditore online di una vasta gamma di prodotti

Grazie a ricerche di mercato riesce ad individuare i tipi di prodotti più richiesti. Negozia con le fabbriche che producono questi prodotti, dopo di che li acquista all’ingrosso influenzando la progettazione e l’imballaggio dei prodotti. Questo sistema consente di ottimizzare l’intero processo e quindi di ridurre il prezzo dei prodotti a marchio VidaXL, molto vantaggioso sul mercato.

Il casco asciugacapelli VidaXL

Il casco VidaXL è un casco da salone, ma è ideale sia per uso professionale che domestico. Il casco per parrucchieri ha impostazioni di diversi livelli di temperatura, regolabili fino a 70℃.

E’ dotato di un timer con temporizzazione da 0 a 60 minuti, con spegnimento automatico.

Può essere ruotato e la visiera di cui è dotato è sollevabile, il che garantisce un facile accesso all’apparecchio per inserire la testa. Inoltre, lo stativo è regolabile in altezza ed ha una base di ruote girevoli, per un facile trasporto.

Caratteristiche tecniche del casco VidaXL

  • Potenza: 900 W
  • Tensione: 220-240 V, 50 Hz
  • Temperatura regolabile: Fino a 70 gradi
  • Timer: 0 – 60 minuti
  • Altezza del piedistallo: Regolabile fino a una lunghezza totale di 1,8 m

La potenza del casco è importante per il tipo di asciugatura ma anche la velocità di esecuzione. Il wattaggio infatti esprime la forza del getto d’aria emesso dalle ventole che vengono azionate dal motore.

Per un’asciugatura più veloce, soprattutto nel caso di capelli folti o spessi, è necessaria una potenza elevata del casco.

La possibilità di variare la temperatura è molto utile per ottenere acconciature diverse ma anche in caso di chiome differenti.

Per una piega ben definita, con onde e boccoli, un effetto permanente, ma anche nel caso di capelli grossi e folti, è necessaria una temperatura più elevata. Per una piega naturale, con effetto morbido e non definito, o nel caso di capelli corti o fini, è sufficiente una temperatura più moderata.

Perché scegliere un casco asciugacapelli?

Utilizzare il casco significa avere una seduta di asciugatura rilassante e comoda. Ma soprattutto prendersi cura dei capelli. La temperatura costante all’interno della campana infatti non stressa il capello lasciando morbido e lucente.

Comunicatrice a 360°, scrivo per il web ma anche sceneggiature. Amo viaggiare, visitare gallerie e musei, tenermi aggiornata su tutto, dalla tecnologia all’attualità.

Back to top
Casco Asciugacapelli